Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

S. Messa a suffragio dei defunti nell’emergenza sanitaria

29/05/2020 @ 18:00 - 19:00

Una Santa Messa in ricordo di tutti coloro che ci hanno lasciato durante il periodo dell’emergenza Covid-19. È questo il pensiero che ha spinto l’Amministrazione Comunale di Pontremoli a invitare tutti i parroci del comune a ritrovarsi nella Cattedrale per  una celebrazione in memoria di tutti coloro che negli ultimi mesi hanno perso la vita, a causa del Covid e non.

Venerdì 29 maggio, alle ore 18.00, saranno ricordati tutti i deceduti che non hanno potuto avere un vero e proprio rito funebre, permettendo così alle famiglie, agli amici e ai conoscenti di riunirsi in preghiera, sempre nel rispetto delle norme dettate dal contenimento del Covid-19.

Dettagli

  • Data: 29/05/2020
  • Ora:
    18:00 - 19:00
  • Categoria Evento: