- Questo evento è passato.
Concerto “Una Città in musica”
24/11/2018 @ 21:30 - 23:00

Sabato 24 novembre, alle ore 21.30, si terrà in Cattedrale– all’interno del programma degli eventi voluti dalla Musica Cittadina per omaggiare Santa Cecilia, patrona dei musicisti – il tradizionale concerto Una Città in musica, nel quale si potrà apprezzare l’impegno di tutti i gruppi e associazioni musicali del territorio per offrire alla Patrona e alla cittadinanza il meglio di un lungo lavoro svolto con pazienza per tutto il corso dell’anno.

