23 dicembre: Pranzo della Confraternita e Concerto di Natale

Domenica 23 dicembre sono in programma due appuntamenti per la nostra comunità parrocchiale.
Alle ore 13.00, presso il ristorante “Il Girasole” – Via M. Giuliani – si terrà il PRANZO DELLA CONFRATERNITA, cui sono invitati iscritti e amici.
Costo € 20,00. Prenotazioni presso Sacrestia del Duomo (0187 831887) e Salumeria Angella (0187 830161) entro venerdì 21 dicembre.
Nel pomeriggio, la Corale Santa Cecilia offrirà alla cittadinanza – come ogni anno nella IV domenica di Avvento – il suo CONCERTO DI NATALE. Appuntamento per le ore 16.00 in Cattedrale. Ingresso libero.
Categories: Comunicazioni, Corale Santa Cecilia

